Seleziona una pagina


I social, si sa, sono ormai uno strumento fondamentale per qualunque business. Ma se è vero che siamo tutti presenti, come persone e come aziende, non è altrettanto vero che ne facciamo tutti buon uso.

Andando oltre l’uso “personale” di questi strumenti, esistono due modi di farne un uso professionale:

– aumentare la visibilità del brand e cercare di aumentare le interazioni tra brand e persone;

– utilizzare questi strumenti per portare traffico e conversioni e supportare una strategia di posizionamento sui motori di ricerca.

Noi ci occupiamo di questo secondo aspetto, perchè meglio si integra all’interno di una strategia completa di web marketing e perchè molto più funzionale al raggiungimento degli obiettivi di tutte le attività: la generazione di contatti o – meglio ancora – la vendita.

Ci occupiamo dunque di gestione social in affiancamento ad altre azioni di web marketing.

Consapevoli della necessità dei clienti di poter cambiare idea, seguire la stagionalità del business o semplicemente la perplessità nell’affidare a terzi la comunicazione del proprio brand, abbiamo deciso di NON proporre conratti annuali ma solo gestioni a rinnovo mensile.