Perchè creare un’audience fidelizzata
E puntare sul lungo termine AUDIENCE = GUADAGNO? Molto spesso chi lancia un proprio progetto parte con il […]
E puntare sul lungo termine AUDIENCE = GUADAGNO? Molto spesso chi lancia un proprio progetto parte con il […]
Un modello per capire come poter fare la differenza Il cerchio d’oro di Simon Sinek è un modello […]
E’ inutile far finta di niente, sappiamo tutti quali sono – all’incirca- le aziende più famose e iconiche […]
Vediamo il report di Hootsuite e We Are Social di Aprile 2020 Il mondo è testimone di una […]
Il processo per trovare argomenti originali e rilevanti Da dove partire? Concordiamo tutti sul fatto che creare buoni […]
Sei consapevole di come e quanto la psicologia influenzi le nostre scelte? La persuasione è una tecnica sottile […]
CERCHI Cerchi, ovali ed ellissi proiettano un messaggio emotivo positivo comunicando un senso di comunità, comfortevolezza e unità. […]
È da tempo che penso di scrivere sul tema del personal branding, l’arte di sviluppare e costruire nel tempo il […]
Per imparare comodamente sul divano A quanti di noi piace guardare film? Probabilmente a molti. Ma in quanti […]
Il Content Marketing, secondo la definizione di Content Marketing Institute: è una tecnica di marketing che consiste nella creazione e nella distribuzione di […]