Seleziona una pagina

Perchè avere un profilo aziendale?

LA PAGINA LINKEDIN E’ IL CV DELLA TUA AZIENDA

Un profilo aziendale, inoltre, ti permette di:

  • Integrare funnel di vendita (awareness, acquisition, revenue)
  • Trovare investitori
  • Trovare nuovi collaboratori e dipendenti

3 Pilastri: CONTENT, ENGAGEMENT, CONSISTENCY

  • CONTENT

Semplifica la tua idea e rendila piacevole, contenuti diversi per obiettivi diversi:

AWARENESS: parla alla tua audience (post educational, news…)

ACQUISITION: condividi valore in cambio di qualcosa (invito a webinar per una email..)

REVENUES: parla del tuo prodotto (ma non annoiare!)

  • ENGAGEMENT

Tagga persone influenti quando interagisci con loro, daranno visibilità alla tua pagina.

Interagisci sul profilo aziendale con il profilo privato (commenta l’uno tramite l’altro e moltiplicherai la visibilità).

Mantieni una relazione 1:1 con il pubblico (rispondi ai commenti in modo diretto e personale)

  • CONSISTENCY

Abbi pazienza, testa e ascolta il tuo pubblico (coinvolgi le tue connections chiedendo feedback e suggerimenti) e soprattutto non smettere di pubblicare